Domenica 19 giugno 2005, ore 10 Ritrovo presso il parcheggio della Villa San Marco a Varano. Visita della Villa. Trasferimento alla Villa di Arianna e visita.
Guida d’eccezione il nostro socio archeologo Domenico Camardo. Chi lo desidera può poi partecipare al pranzo sociale presso il Ristorante La Gragnanese, in via Torricelli 4, adiacente al ponte della ferrovia. La scelta è tra 3 menù di prodotti tipici, il cui prezzo è di ca. 20 Euro. Ogni partecipante pagherà la sua quota e quella dei propri coinvitati. Ci auguriamo infatti che i soci e i simpatizzanti portino le loro famiglie, con l’augurio che la nostra prima festa sociale sia anche un momento di allegria e serenità. Seguirà, riservata al nostro gruppo, la proiezione del mitico film “LO SGARRO” girato anche a Gragnano nel 1962. Fateci avere la conferma della Vostra partecipazione, intanto Vi invio i miei migliori saluti.

Gragnano, 3 Giugno 2005
Il Presidente
Giuseppe Di Massa
cell. 349 8428548

Come potete vedere dalle foto che vi mostriamo di seguito la visita ha avuto grande successo ed è stata sollecitata una nuova gita sociale che si svolgerà sabato 15 ottobre 2005 con destinazione “Scavi di Ercolano”.